Pelle su Pelle grazie a Skyn

Visto il pubblico molto variegato di questo sito, e vista la natura dell'articolo relativo al sesso, cliccando su "Continua a leggere" dichiaro di essere maggiorenne e di voler leggere tale articolo.

Secondo me il sesso non dev'essere un argomento tabu', ma visto che sul sito girano anche ragazzi minorenni ho pensato che fosse giusto scrivere la premessa.

Ma torniamo a noi… oggi vi parlo di Akuel, nome leader per quello che riguarda il sesso sicuro grazie ai suoi preservativi e non solo, oggi parliamo in particolar modo del suo nuovo e rivoluzionario prodotto, Skyn.

Tra i preservativi, Skyn è innovativo perchè porta con se diverse novità, in particolar modo, a mio avviso ce ne sono due, ovvero il materiale, Sensoprene, che dona la sensazione di non indossare nulla, cosa molto importante, e la seconda che questa ricerca non è focalizzata sulla sottigliezza ma in questa nuova tecnologia.

Secondo me sono i punti di forza di questo nuovo prodotto made in Akuel, ma non è tutto, con Skyn di Akuel si avrà:

– sensibilità estrema: grazie appunto a questo nuovo materiale, il Sensoprene, con la sua estrema elasticità dona un effetto pelle su pelle, come se non si indossasse nulla.

– sicurezza: questa è una tra le cose più importanti, il preservativo è stato creato per la sicurezza, e Skyn conferma tale importanza grazie a prove cliniche per quanto riguarda la resistenza come la scorrevolezza

– non allergico: Skyn è latex free, quindi è consigliato alle persone allergiche al lattice.

– superficie liscia: rispetto al lattice, il sensoprene non si cristallizza una volta steso quindi garantisce una superficie estremamente liscia.

– confort: l'insieme di queste caratteristiche garantisco più comfort, cosa importante sempre a maggior ragione nei momenti intimi.

Dopo la descrizione di questo nuovo prodotto, passiamo alle iniziative che Akuel ha pensato con il lancio di Skyn, la prima è che accedendo al sito dedicato potete richiedere una prova gratuita del nuovo preservativo, qual'è il sito? Beh semplice: http://skyn.it/index.html

Sempre sullo stesso sito, è possibile giocare al nuovo minigioco, chiamato "Mr Skyn in Goldon City" (fate click sul nome per andare sulla pagina del gioco) dove si può impersonare i panni di Willy o Gina, raccogliere i preservativi Skyn sparsi in giro, evitando i cittadini, per raggiungere in fine la nostra compagna in un locale e dare il via ai festeggiamenti! E' davvero simpatico come gioco, e facendo uno screenshot del vostro punteggio e condividendolo sul vostro blog e sulla pagina Facebook di Skyn raggiungibile a questo indirizzo http://www.facebook.com/pages/SKYN-Revolution-Italy/276042384527 potreste aggiudicarvi gli esclusivi premi del piacere targati Akuel.

Io ho partecipato, ho raggiunto i 217100 punti, non so se è un buon punteggio, comunque ci riproverò per migliorare il mio record, e voi?

Mettetevi in gioco e fate sapere il vostro punteggio, sfidate i vostri amici e dichiarate il miglior amatore di Goldon City.

Aspetto i vostri punteggi e il vostro parere su Skyn…


Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *